Progetto di 6 unità residenziali
DESCRIZIONE
Edificio costituito da 6 unità immobiliari inserito nel contesto di una lottizzazione residenziale di nuova costruzione in una tranquilla frazione del comune di Ponte di Piave, completa di tutti i servizi (scuola, supermercato, posta, chiesa, ristoranti). Il progetto si caratterizza per il particolare rapporto con il lotto dalla forma irregolare su cui si insedia. Ampia zona di verde pubblico verso la strada principale.
Ogni unità dispone di garage privato e posto auto scoperto, oltre ad ampi ripostigli e spazi di servizio nel piano interrato.
Le due unità di testa godono di grande indipendenza, offrono un ampio giardino e ampi spazi interni. Si organizzano su tre piani: all’interrato troviamo garage e cantina, al piano terra la zona giorno con spazi di servizio come bagno e lavanderia, al primo piano 3 camere e un bagno.
Gli appartamenti centrali al piano terra offrono un’ampia zona giorno con cucina separabile affacciata sul giardino, 2 camere, lavanderia e bagno.
Gli appartamenti centrali al primo piano offrono un’ampia zona giorno con cucina separabile, un’ampia terrazza, 2 camere e bagno; al secondo piano 2 camere e un secondo bagno.
CARATTERISTICHE
Posto macchina scoperto e garage privato per ogni unità
Ampi giardini per le unità di testa
Terrazze abitabili per gli appartamenti su due piani senza giardino
Impianto fotovoltaico dedicato
Impianto idro-termico elettrico con pompa di calore
Spese condominiali molto limitate e nessun obbligo di amministratore
Finiture: personalizzabili
Classe energetica: A